fbpx

STAFF ORGANIZZATIVO

Informazioni sul team organizzativo e i suoi membri chiave

ORGANIZZAZIONE DI GARA

Siamo entusiasti di presentarvi il team dietro le quinte che rende possibile il TEMBAINE Desert Rally. Ogni membro porta con sé un bagaglio di esperienze e competenze uniche, contribuendo al successo e alla sicurezza dell’evento.

ALESSANDRO BETTINI

Organizzatore Generale

Alessandro è il cuore pulsante del TEMBAINE Desert Rally.

Con un passato da agonista nei Rally africani in moto (PARIS-DAKAR, Rally dei Faraoni in Egitto, Rally del Marocco, Tunisia e Dubai) ed un presente di viaggiatore in bicicletta (recentemente, ha attraversato l’intero deserto del Gobi in Mongolia in solitaria), ha dimostrato passione e determinazione nel conquistare le sfide più impegnative.

Il suo spirito d’avventura e l’esperienza dakariana sono una garanzia per l’organizzazione di questo evento straordinario.

DANIELE LORENZETTI

Responsabile Logistica e Percorsi

Daniele è il guardiano delle rotte e dei sentieri che attraverseremo. Ogni anno ritorna su questi tracciati che conosce come esperto organizzatore di bike tours, assicurando percorsi sicuri ed emozionanti per tutti i partecipanti.

Si incarica inoltre di tutta la logistica,  dai trasporti, ai contatti con le autorità locali, garantirà la massima efficienza e le sistemazioni più suggestive per tutta la carovana del Rally.

ROBERTO GALLO

Relazioni con i Concorrenti

Roberto, noto come Gallo Moto Suspension dall’insegna della sua nota attività, ha guadagnato fama internazionale come preparatore delle sospensioni e per i suoi brevetti innovativi sulle MTB. La sua lunga storia sui campi di gara, l’assistenza prestata ai più grandi campioni di MTB e la  capacità di relazionarsi con i concorrenti crea la giusta atmosfera di fiducia e collaborazione, essenziale per un’esperienza di gara positiva.

Nicolangiolo Zoppo

DIRETTORE DI GARA

Nicolangelo, il guardiano delle classifiche, porta con sé una vasta esperienza nell’organizzazione di corse ciclistiche. Con il suo team di cronometristi, si impegna per assicurare una registrazione dei tempi precisa per ogni concorrente, garantendo una gara equa e trasparente. La sua competente Direzione Gara sarà sempre disponibile per rispondere a tutte le domande e i dubbi dei concorrenti, assicurando un’esperienza impeccabile per tutti.

Mirko Pirazzoli

COACH

Mirko, detto il Piraz, Manager e Coach dei Biker Elite più forti d’Italia, ex atleta della Nazionale Italiana per 10 anni e vincitore della Coppa Europa Cross Country 2001 offre un valore inestimabile al Tembaine Desert Rally grazie alla sua esperienza come esperto di allenamenti e tattiche di gara. Non solo come partecipante, ma come consulente tecnico, aiuterà gli atleti a ottimizzare le loro prestazioni e adattarsi alle sfide del deserto.

Il suo approccio all’allenamento può migliorare significativamente la preparazione dei partecipanti, fornendo strategie su come gestire al meglio le e-bike in condizioni estreme, garantendo così un’esperienza più sicura e competitiva per tutti.

NEWSLETTER

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato su : 

  • Aperture iscrizioni anticipate “Early Bird”;
  • Sopralluoghi e avvicinamento alla gara;
  • Anticipazioni sui percorsi;
  • Come preparare la gara al meglio, i consigli degli esperti;
  • Interviste, immagini e classifiche;
Unisciti al nostro esclusivo
gruppo Telegram!
Per restare sempre aggiornato e ricevere supporto in tempo reale, ti invitiamo a unirti al nostro gruppo Telegram.

Qui potrai trovare aggiornamenti esclusivi, e una comunità di supporto pronta ad aiutarti!